Costanza Reuscher è la giornalista televisiva famosa soprattutto per la sua partecipazione a Propaganda Live. Conosciamola meglio.
Costanza Reuscher è la bravissima giornalista televisiva famosa soprattutto per la sua costante partecipazione come opinionista a Propaganda Live. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Barbara Capponi: età, separazione, vita privata, Miss Italia, Ballando con le stelle, altezza, Instagram
Propaganda Live: chi è Costanza Reuscher?
Constanze Reuscher, dopo essersi trasferita da Brera, la sua città natale ad Amburgo per studiare, è arrivata in Italia per iniziare la sua carriera, per poi rimanere in via definitiva.
Oggi è conosciuta come giornalista e opinionista per la Tv, soprattutto per la sua costante partecipazione a Propaganda Live, la trasmissione del venerdì sera di La7.
Età
Constanze Reuscher festeggia il suo compleanno il 17 ottobre, per cui il suo segno zodiacale è la Bilancia. Tiene molto riservata la sua data di nascita e, quindi, l’età. Sappiamo soltanto che è nata in Germania, a Brera.
Marito
L’opinionista di Propaganda Live, Constanze Reuscher, è sposata da diversi decenni con Antonio Roccuzzo, anche lui giornalista.
Figli
La Reuscher ha tre bellissimi figli, Ilaria (che vive a Parigi), Federico e Maximilian.
Non solo Propaganda Live: per quale giornale scrive Costanza Reuscher
Costanza Reuscher da gennaio 1995 è una giornalista che scrive per German & Italian Media, occupandosi anche della corrispondenza estera. Dal marzo 2018 è presente come opinionista su LA7 nella trasmissione Propaganda Live di Diego Bianchi tutti i venerdì in prima serata.
Instagram di Costanza Reuscher di Propaganda Live
Costanza Reuscher circa 4mila follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.