Le Iene, stasera martedì 18 maggio: lo scherzo, quando inizia orario, alcuni dei servizi e le anticipazioni della puntata!
Stasera, 18 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Le Iene su Italia Uno: scopriamo l’orario di inizio, chi saranno le vittime degli scherzi e tutte le anticipazioni sui servizi!
Leggi anche: Chi ha rapito Denise Pipitone? La rivelazione: «Erano in tanti, buoni e cattivi» (VIDEO)
Le Iene, oggi: quando inizia? Orario
L’appuntamento con Le Iene è stasera martedì 18 maggio, in prima serata su Italia Uno: l’orario di inizio previsto è per le 21: 20.
Cosa c’è stasera a Le Iene?
Tornano Le Iene, stasera martedì 18 maggio, con una nuova puntata ricca di inchieste. Al timone della puntata: Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le famosissime voci de la Gialappa’s Band.
Ma cosa riportano le anticipazioni in merito ai servizi de Le Iene di stasera? Ecco alcuni dei servizi:Gaston Zama mostrerà le immagini del raduno di oltre 200 persone, avvenuto pochi giorni fa a Chivasso, per esprimere solidarietà alla signora Rosanna Spatari: titolare di un locale chiuso perché più volte protagonista di aperitivi “negazionisti”.
Ci sarà, inoltre, un reportage sulla questione tra israeliani e palestinesi che, seppur a fasi alterne, continua da oltre 70 anni. Si ripercorreranno quattro servizi andati in onda durante la trasmissione, dal 2009 al 2019.
Lo scherzo de Le Iene di stasera: Marco Masini e Giovanni Galli
A Le Iene, stasera, verranno mandato in onda due scherzi. Il primo a Giovanni Galli, ex portiere del Milan e Fiorentina. Le figlie, con la complicità della Iena Sebastian Gazzarini, gli faranno credere che la secondogenita Carolina si è fidanzata con Max Felicitas, giovane pornoattore. La coppia fingerà di essersi ripresa durante un rapporto sessuale. Come la prenderà il padre?
Il secondo scherzo è a Marco Masini che, crederà di vestire i panni di Iena per un giorno, in compagnia di Stefano Corti, cercherà di capire chi si nasconde dietro la richiesta di denaro ai suoi fan e resterà senza parole!
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle programmazioni tv e non solo!