Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono stati ricoperti di insulti dopo aver postato qualche foto insieme. Ma cosa è successo?!
Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto con Stefano Coletti è successo di tutto: la ex di Briatore è stata letteralmente ricoperta di insulti e attacchi di ogni tipo. Ma perché? Sui social gli utenti del web hanno preso di mira la ex gieffina anche sotto i post di Nathan Falco, figlio di Elisabetta e del noto imprenditore.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il dramma della mamma scomparsa giovanissima: ecco chi era Melina
Elisabetta Gregoraci insultata per la relazione con Stefano Coletti
Sui social Elisabetta Gregoraci è stata presa di mira da utenti rabbiosi e senza vergogna; così Stefano Coletti ha deciso di intervenire in difesa della sua nuova compagna:
Conosco Elisabetta Gregoraci da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme.
Gli utenti del web sostengono quindi che la Gregoraci stia insieme a Coletti da molto più tempo di quello che vogliono far credere, ma se questo fosse vero giustificherebbe tali comportamenti e brutte parole come quelle riservate alla ex gieffina e al suo compagno?!
Noi di DonnaPOP ci dissociamo completamente da questi modi di fare, indipendentemente se siano contro un personaggio che può essere apprezzato o meno. L’odio social è da combattere con ogni forza. Di seguito vi lasciamo i commenti di alcuni utenti su Twitter e Instagram.