Uomini e Donne over oggi: dopo le rivelazioni shock di Riccardo contro Roberta, il cavaliere rivela dei retroscena anche su Ida Platano!
Dopo le accuse di Riccardo Guarnieri contro Roberta Padua, andate in onda lunedì 17 maggio, il cavaliere, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, farà delle segnalazioni shock anche contro la ex Ida Platano! Scopriamo tutte le dichiarazioni in merito!
Leggi anche: Uomini e Donne Over: Roberta e Armando beccati insieme (FOTO)
Riccardo e Ida: cosa era successo nell’ultima puntata?
Di seguito, invece, le anticipazioni di Uomini e Donne, sulla segnalazione shock di Riccardo sulla ex Ida Platano!
Uomini e Donne: Riccardo contro Ida «Aveva paura la registrassi»
Le anticipazioni riportano Riccardo come un fiume in piena, dopo le rivelazioni su Roberta e Armando, il cavaliere di Uomini e Donne non ne può più e dopo l’ennesimo attaccato ingiustificato di Ida, decide di rivelare dei retroscena anche su di lei! Ecco cosa riporta il vicolo delle news:
Durante la puntata interviene Ida dando addosso a Riccardo, che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffanculo ricevuti da lui in passato. Riccardo, però, dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia…
Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anche parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione
E di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità
Ida finge di non capire il discorso e si impunta sul fatto che la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma come aveva fatto Roberta. Ma in realtà Guarnieri la sta accusando di ben altro…
Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne, le prossime anticipazioni sulle rivelazioni di Riccardo e le possibili giustificazioni della ex Ida.