Rudy Zerbi, il suo vero padre è Davide Mengacci: perché l’ha scoperto a trent’anni?

Rudy Zerbi è figlio di Davide Mengacci, ma l'ha scoperto soltanto a trent'anni! Per quale motivo? Ecco tutta la verità!

Non deve essere facile scoprire da adulti, all’età di 30 anni, figli di un volto noto della TV. Per Rudy Zerbi è andata così: in una strana notte di Natale, ha scoperto che Davide Mengacci è il suo vero padre.

Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile.

Leggi anche: Rudy Zerbi: che lavoro faceva prima di arrivare in tv? Tutte le curiosità sul volto di Amici 2021

Rudy Zerbi: «Lo incontravo nei corridoi di Mediaset senza sapere chi fosse»

Davide Mengacci aveva avuto una relazione con la madre di Rudy Zerbi, Luciana Coi, ma venuto a sapere della gravidanza aveva deciso di interrompere i rapporti e di non riconoscere il nascituro. Solo molti anni dopo, la signora Luciana, avendo scoperto di essersi ammalata di un tumore fortunatamente guarito, ha deciso di raccontare tutta la verità al figlio sulle sue origini.

Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio.

Rudy Zerbi e sua madre, Luciana Coi

Rudy Zerbi e sua madre, Luciana Coi

Alla rivelazione è seguita una grande rabbia, ma il coach di Amici oggi non porta rancore a Mengacci, anzi, dice di avere tre padri: Roberto Zerbi, l’uomo che gli ha dato il cognome e primo marito di Luciana, Mengacci e appunto Giorgio Ciana, l’albergatore di Santa Margherita Ligure che si è legato alla madre in seconde nozze e lo ha cresciuto dai tre anni in su. Certo, però la situazione è stata piuttosto strana per Zerbi, che ha ammesso con un po’ di rammarico:

Spesso lo incontravo nei corridoi di Mediaset senza sapere che lui fosse il mio papà.

Rudy Zerbi e suo padre, Davide Mengacci

Rudy Zerbi e suo padre, Davide Mengacci

A presentare i due è stata Mara Carfagna, che all’epoca lavorava in televisione con Davide Mengacci. Entrambi invitati a una festa, finalmente padre e figlio si sono ritrovati faccia a faccia. E le prime parole di Rudy sono state semplicissime:

Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo dello spettacolo con DonnaPOP!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram