Uomini e Donne, ultima puntata per il tronista Massimiliano che il 13 maggio farà la sua scelta: ecco tutte le informazioni per seguirlo dopo
Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda giovedì 13 maggio, il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Eugenia e Vanessa. Scopriamo qualche dettaglio in più sul giovane tronista e dove seguirlo dopo il percorso a Uomini e Donne!
Leggi anche: Uomini e Donne, Giacomo in crisi con Carolina e Martina: la scelta estrema
Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano
A Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra le due corteggiatrici Vanessa e Eugenia.
Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 13 maggio:
Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 8 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto?
Vanessa Spoto!
Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo
Tutto su Massimiliano: cognome, età, lavoro, sorella, Instagram, l’inizio a Uomini e Donne
L’ultimo tronista di Uomini e Donne, si chiama Massimiliano Mollicone, ha 20 anni e viene da Nettuno. La storia del giovane tronista, che ha fatto la scelta, è molto travagliata e commovente, fatta di rinunce e di un grande amore per la sua famiglia. Ecco le parole di Massimiliano durante la sua prima presentazione nel programma:
La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.
Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.
Massimiliano oggi è un modello e attore emergente.
Ha una sorella a cui è molto legato e di cui ha parlato molto durante il suo percorso a Uomini e Donne.
Cosa ne pensate della scelta di Massimiliano a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!