Il figlio di Martina Colombari è stato picchiato dalle forze dell'ordine e si trova all'ospedale di Parma, ma cosa è successo al giovane?
Martina Colombari e suo marito Billy Costacurta stanno attraversando un periodo molto delicato con Achille, il loro unico figlio di 16 anni. Il ragazzo attualmente è ricoverato all’ospedale di Parma dopo esser stato picchiato da alcuni poliziotti che gli hanno perforato un timpano. L’accaduto è stato reso noto dal giovane stesso tramite Instagram stories. Il figlio della Colombari e di Costacurta ha anche raccontato che dopo le percosse sarà costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Martina Colombari e il marito Costacurta dallo psicologo per il figlio: «Anno difficile»
Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta in ospedale
Ecco le parole di Achille Costacurta dopo l’aggressione:
Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni. La polizia di Stato mi ha picchiato, mi hanno perforato un timpano. Dovrò operarmi solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Basta abuso di potere.
Il figlio di Martina Colombari e l’ex giocatore del Milan ha anche mostrato alcuni lividi provocati dalle botte ricevute. Nelle stories del ragazzo, poi, si vedono anche delle macchie di sangue su una maglietta bianca e delle ferite sulle sue braccia e sui suoi polsi. Costacurta Jr ha poi dichiarato:
Io non sto molto bene e mi dovrò operare. Ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiare un minorenne che non opponeva alcun tipo di resistenza.
Perché il figlio della Colombari e Costacurta è stato picchiato?
In molti, appresa la notizia, si sono chiesti perché il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sia stato malmenato dalle forze dell’ordine. A quanto pare Achille sarebbe stato notato fuori casa dopo le 22:00, avendo così superato il coprifuoco. Ovviamente sull’episodio saranno svolte diverse indagini affinché possa essere ricostruito quanto successo. La vicenda, comunque, appare certamente delicata e controversa. Per ulteriori aggiornamenti in merito a questo caso, seguite DonnaPOP!