Wanda Nara ha pubblicato una foto sexy su Instagram, ma poco dopo è stata censurata. Perché? Chi è stato a segnalarla? Leggi le sue parole!
Wanda Nara qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram in cui si è mostrata in maglietta e perizoma. Dopo pochi minuti, però, il social ha rimosso il contenuto, ma perché?
Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: perché si sono lasciati? C’entra Cecilia Rodriguez!
Wanda Nara e la foto sexy censurata
I followers di Wanda Nara non hanno fatto in tempo nemmeno a commentare il post poiché Instagram lo ha rimosso subito dopo. La moglie di Icardi ha ripubblicato nuovamente la foto, questa volta apportando una piccola censura sui suoi glutei; ecco le sue parole nella didascalia:
Questa foto è stata censurata. I motivi non li conosco, chi è stato? Le stesse che lottano per i nostri diritti come libertà e uguaglianza? Il mio no? E quello delle altre perché sì? Siamo nel 2021 oppure nel 1810… un bikini con una maglietta è da censura
Wanda ha poi continuato dicendo:
Mi piacciono ancora le donne che hanno corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia fra donna è una delle cose più brutte che noi stesse possiamo fare a noi stesse (aggressività, commenti, ecc..). Cominciamo a rispettarci a vicenda!
Ma chi sono queste donne che avrebbero volutamente segnalato la foto di Wanda Nara? E perché? Nel frattempo qui sotto vi lasciamo la “foto scandalo” della ex opinionista del GF Vip 4.
Al di là del fatto che una determinata foto può piacere o non piacere, per quale motivo qualche utente ha pensato di segnalarla?! Non c’è di peggio su Instagram?