Lorella Boccia è la moglie di Niccolò Presta, ma molti la ricorderanno come una delle ballerine di Amici. Cos'altro sappiamo di lei?!
Lorella Boccia è la moglie di Niccolò Presta, nonché ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Paola Perego: in che rapporti è con Niccolò, figlio di suo marito Lucio Presta?
Chi è Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta?
Biografia
Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, vicino Napoli, il 27 dicembre del 1991. Da quando era piccola ha sempre sognato una carriera all’interno del mondo dello spettacolo e ha manifestato da subito un grande amore per la danza.
Amici
La gavetta televisiva di Lorella Boccia è arrivata proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi, che nel 2012 l’ha vista entrare nel cast come concorrente del talent, mentre nel 2016 nuovamente all’interno come professionista.
Grazie a questa esperienza, comunque, Lorella è stata scelta come unica ballerina italiana per il film americano Step Up.
Carriera
La Boccia, comunque, rientrando in Italia ha debuttato come conduttrice in Colorado e negli anni successivi ha presentato il Montecarlo Film Festival al fianco di Ezio Greggio. L’abbiamo vista anche in altri programmi, fra cui L’Anno che verrà, Tale e Quale Show, Estate in Diretta, Ciao Darwin, Musica, Striscia la Notizia, Rivelo e Sto Classico. Inoltre, fino all’ottobre del 2018 ha condotto il day time di Amici su Real Time.
Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia
Lorella Boccia è sposata dal primo giugno del 2019 con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, nonché noto produttore televisivo e agente dei vip. I due non mancano di scambiarsi dolci messaggi su Instagram e dedicarsi bellissime frasi d’amore sotto ogni post da loro pubblicato; la coppia sta per avere il loro primo figlio.
Su Instagram Lorella la trovate cliccando direttamente qui.