Sydney Sibilia è un regista italiano, nonché il fidanzato di Greta Scarano. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità!
Sydney Sibilia è il fidanzato dell’attrice Greta Scarano, già vista in diversi film e serie televisive. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Chiamami ancora amore, Greta Scarano: chi è l’attrice che fa Anna? età, marito, Montalbano, Ilary Blasi, Instagram
Chi è Sydney Sibilia, compagno di Greta Scarano?
Biografia e carriera
Sydney Sibilia è nato il 19 novembre 1981 a Salerno. Da sempre è appassionato di regia e ama realizzare cortometraggi assieme all’amico Fabio Ferro; nel 2007, poi, si è trasferito a Roma per girare alcuni spot di compagna pubblicitarie per il canale Fox Crime. A lui si attribuiscono anche gli spot Wind con Giorgio Panariello nella stagione 2014-2015 e con Fiorello nella stagione dal 2015 al 2018. In televisione ha anche collaborato per il programma Cambio Cane; inoltre ha realizzato le seguenti opere:
- Oggi gira così, 2010
- Smetto quando voglio, 2014
- Smetto quando voglio 2, 2017
- Smetto quando voglio – Ad honorem, 2017
- L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, 2020
Con Matteo Rovere, produttore cinematografico, fonda la casa di produzione Groenlandia.
Vita privata
Sydney ha una relazione con Greta Scarano da diversi anni; la coppia si è conosciuta proprio grazie al mondo del cinema: l’attrice è stata protagonista di due film diretti dal regista, ovvero gli ultimi due della saga di Smetto quando voglio. Il loro fondamento si basa sul comunicare e parlare dei loro problemi, solidificando così il rapporto stesso. Sydney e Greta hanno in progetto matrimonio e figli nel prossimo futuro.
Instagram di Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano
Su Instagram Sydney si può trovare cliccando qui.