Greta Scarano è Anna in Chiamami ancora amore, nuova fiction di Raiuno. Cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano!
Greta Scarano è Anna in Chiamami Ancora amore. La Scarano oggi è una delle attrici più amate dal pubblico del grande e del piccolo schermo; l’abbiamo vista recitare nel film di Suburra, nella fiction de Il Commissario Montalbano ed è Ilary Blasi nella serie televisiva di Sky su Francesco Totti, Speravo de morì prima. Ma cos’altro sappiamo di lei?
Leggi anche: Chiamami ancora amore, Simone Liberati: chi è l’attore che fa Enrico? Età, fidanzata, film, Instagram
Chiamami ancora amore: chi è Greta Scarano, l’attrice che fa Anna?
Biografia
Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto del 1986. Sin da piccola ha studiato teatro e per tre anni ha studiato batteria e percussioni, ma la recitazione ha avuto la meglio portandola ad affermarsi come attrice. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico si è iscritta a Scienze Politiche, recitando al contempo sia in Italia che negli Stati Uniti in diversi cortometraggi e videoclip musicali. Per due anni è stata Sabrina Guarini in Un posto al sole.
Carriera
Greta Scarano ha recitato in R.I.S – Delitti imperfetti, Squadra Antimafia – Palermo oggi, Romanzo Criminale, I Liceali, Il Commissario Montalbano, Intreatment e Il nome della rosa. Nel 2014, poi, per lei si sono aperte le porte del grande schermo recitando in Suburra dove interpretava la fidanzata di Alessandro Borghi e in Senza nessuna pietà, al fianco di Pierfrancesco Favino. Al cinema, poi, l’abbiamo vista anche in Liberi sognatori.
Non solo Anna in Chiamami ancora amore: Greta Scarano è anche Ilary Blasi
Greta è Ilary Blasi in Speravo de morì prima, la serie televisiva ispirata a Francesco Totti e all’addio al campo come calciatore. L’attrice interpreta la nota conduttrice ed ex letterina in maniera magistrale, assomigliandole moltissimo. Qui sotto la potrete ammirare nel trailer della serie.
Ex
Greta Scarano ha avuto una lunga relazione con Michele Alhaique, noto regista. Non sappiamo cosa abbia portato alla fine della loro storia, ma oggi l’attrice è nuovamente felice.
Sydney Sibilia
Oggi Greta ha una relazione con il regista salernitano Syndney Sibilia; i due si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio – Masterclass, ma la scintilla è scoccata molto tempo dopo incontrandosi nuovamente per caso.
Instagram di Greta Scarano, alias Anna in Chiamami ancora amore
Su Instagram, Greta la trovate cliccando QUI.