Giacomo Attanà è un famoso tiktoker, nonché amico di Aurora Ramazzotti. Ma che lavoro fa e cos'altro sappiamo di lui?
Giacomo Attanà è un tiktoker che ultimamente sta spopolando sul web, soprattutto per le sue critiche a Leonardo Maini Barbieri. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Leonardo Maini Barbieri: chi è il nobile di TikTok? Età, famiglia, padre, Instagram
Chi è Giacomo Attanà
Giacomo Attanà è molto giovane, ma non sappiamo esattamente quando sia nato e dove. Oggi abita a Milano. Di lui sappiamo che ama la moda e il lusso e ha una parlantina spigliata e impertinente; lui stesso si definisce una “vipera”.
TikTok e la battaglia contro Leonardo Maini Barbieri
Su TikTok Giacomo Attanà ha creato un nuovo format che si prefigge di portare a galla alcuni compromettenti dettagli sulla vita di un altro famoso tiktoker: Leonardo Maini Barbieri. Molti sul web pensavano che i due fossero amici, ma in realtà non si sono mai incontrati e soprattutto Giacomo non ha alcuna intenzione di farlo. Le sue critiche a Leonardo Maini Barbieri sono principalmente sulla sua ostentazione del lusso e dei capi firmati che Attanà riterrebbe falsi con l’obiettivo di dimostrare che molti sul web si fingono ciò che non sono.
Che lavoro fa Giacomo Attanà?
Giacomo Attanà non lavora, ma è molto ricco e spesso si concede viaggi in località meravigliose.
Aurora Ramazzotti
Giacomo è molto amico di Aurora Ramazzotti, figlia dell’omonimo cantante e di Michelle Hunziker. Anche lei si è schierata dalla sua parte nella lotta contro Leonardo Maini Barbieri, il finto nobile. Per ora, comunque, il diretto interessato non ha mai risposto alle critiche.
Anche su Instagram Giacomo è molto seguito e il suo profilo lo potete trovare cliccando qui.