Gabriel Garko: morto il padre Claudio Oliviero (FOTO PRIMA E DOPO)

Lutto per l'attore Gabriel Garko, il padre Claudio Oliviero è morto: che lavoro faceva? Causa, malattia, da giovane somigliava al figlio

Gabriel Garbo dice addio a suo padre, oggi 27 aprile 2021: Claudio Oliviero è morto. Di recente l’attore aveva confessato le traballanti condizioni di salute del padre, durante un’intervista, e la difficoltà di destrarsi tra la malattia e la gogna mediatica degli ultimi mesi. Scopriamo le ultime parole di Gabriel a suo padre e le foto dell’uomo da giovane.

Leggi anche: Ares Gate, gli strani incidenti di Garko e Morra: hanno tentato di ucciderli? FOTO

Come è morto il padre di Gabriel Garko? Causa morte, che lavoro faceva, la malattia

Ad annunciare la morte di suo padre Claudio Oliviero, è stato l’attore Gabriel Garko tramite il suo profilo Instagram. L’uomo era un ex pasticcere di Vicenza. Di recente l’attore aveva confessato lo stato di salute precario del padre, a causa di una malattia con cui stava combattendo da tempo:

Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica

Gabriel ha commentato il post in cui annuncia la morte del padre con la seguente didascali:

Ciao Papà… fai buon viaggio

Le foto di Claudio Oliviero e la somiglianza con il figlio

Gabriel Garko, nel giorno della morte del padre, lo ha voluto ricordare con delle foto che ritraggono Claudio Oliviero da giovane.

claudio oliviero morto madre

Foto di @gabrielgarko [IG]

padre madre gabriel garko giovani

Foto di @gabrielgarko [IG]

padre gabriel garko morto

Foto di @gabrielgarko [IG]

Le condoglianze di DonnaPOP  a Gabriel Garko e a sua madre per la morte del padre.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram