Lutto per l'attore Gabriel Garko, il padre Claudio Oliviero è morto: che lavoro faceva? Causa, malattia, da giovane somigliava al figlio
Gabriel Garbo dice addio a suo padre, oggi 27 aprile 2021: Claudio Oliviero è morto. Di recente l’attore aveva confessato le traballanti condizioni di salute del padre, durante un’intervista, e la difficoltà di destrarsi tra la malattia e la gogna mediatica degli ultimi mesi. Scopriamo le ultime parole di Gabriel a suo padre e le foto dell’uomo da giovane.
Leggi anche: Ares Gate, gli strani incidenti di Garko e Morra: hanno tentato di ucciderli? FOTO
Come è morto il padre di Gabriel Garko? Causa morte, che lavoro faceva, la malattia
Ad annunciare la morte di suo padre Claudio Oliviero, è stato l’attore Gabriel Garko tramite il suo profilo Instagram. L’uomo era un ex pasticcere di Vicenza. Di recente l’attore aveva confessato lo stato di salute precario del padre, a causa di una malattia con cui stava combattendo da tempo:
Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica
Gabriel ha commentato il post in cui annuncia la morte del padre con la seguente didascali:
Ciao Papà… fai buon viaggio
Le foto di Claudio Oliviero e la somiglianza con il figlio
Gabriel Garko, nel giorno della morte del padre, lo ha voluto ricordare con delle foto che ritraggono Claudio Oliviero da giovane.
Le condoglianze di DonnaPOP a Gabriel Garko e a sua madre per la morte del padre.