Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono già in crisi? La coppia nata al Gf VIP fa un passo indietro e annulla la convivenza: Le parole di lui
Finisce in fumo il progetto di convivenza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A rivelarlo è l’ex concorrente del Gf VIP, che ci ha tenuto a precisare il vero motivo di questa scelta: aria di crisi nell’aria? Chissà…
Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Ariadna e la mamma di Pretelli
La coppia Salemi – Pretelli fa un passo indietro
Nonostante la loro storia sia partita con il turbo, sia durante che dopo il Grande Fratello VIP, sembra essere arrivato il primo inaspettato freno tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la convivenza tanto programmata è saltata!
L’influencer vive a Milano dove si trova anche lo studio del suo programma Salotto Salemi e in cui si trovano tutti i suoi contatti lavorativi. Pierpaolo, invece, vive a Roma vicino al figlio Leonardo. L’idea di potersi ricongiungere sotto lo stesso tetto sembrava imprescindibile per la coppia, ma i piani sono improvvisamente cambiati.
Pierpaolo e Giulia in crisi?
Pierpaolo Pretelli al settimanale MIO ha rivelato i motivi che hanno spinto lui e la fidanzata Giulia Salemi a posticipare a data da definirsi la convivenza:
È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi
A smentire qualsiasi ipotesi di crisi, l’ex concorrente del Gf VIP, ha raccontato di aver presentato Giulia al figlio Leonardo:
È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela. È andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!