Buongiorno Mamma, fiction con Raoul Bova: chi è Ginevra Francesconi, l'attrice che interpreta la figlia piccola Sole? Età, nome, Instagram
Ginevra Francesconi è l’attrice che interpreta il personaggio di Sole, la figlia più piccola di Raoul Bova in Buongiorno Mamma. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e dove l’abbiamo già vista.
Leggi anche: Buongiorno mamma, cast completo: attori e personaggi della fiction con Raoul Bova
Chi è Ginevra Francesconi, Sole in Buongiorno Mamma: Età, fidanzato, studi, dove vive
Ginevra Francesconi è una delle giovani attrici protagoniste di Buongiorno Mamma, dove interpreta Sole, la figlia più piccola di Guido (Raoul Bova). La talentuosa attrice ha 18 anni: è nata a Sora in provincia di Frosinone il 22 aprile 2003. Dal 2016 al 2019 ha frequentato il corso di recitazione “Jenny Tamburi”. Mentre nel 2011 fino al 2017 ha preso parte ad un corso di teatro.
Non si hanno informazioni sulla situazione sentimentale di Ginevra, dai suoi social non sembra che la ragazza sia fidanzata.
Carriera: dove l’abbiamo già vista? Che Dio ci aiuti, Giulia De Lellis, Don Matteo
Il personaggio della figlia Sole in Buongiorno Mamma, non è il primo ruolo importante di Ginevra Francesconi: l’attrice ha già preso parte a diversi progetti di successo. Di seguito le serie tv e fiction a cui ha preso parte:
- Nel 2016 ha interpretato Ginevra in Che Dio ci aiuti
- Nel 2017 ha preso parte a Don Matteo 10 nel ruolo di Francesca Tancredi
Non solo serie tv ma anche film nella carriera della giovane attrice:
- Nel 2018 ha interpretato Azzurra in Famosa
- Nel 2019 è stata la protagonista dei film Regina e The Nest – Il Nido
Ginevra Francesconi, inoltre, è l’attrice protagonista del noto film di Fabio Volo con Giulia De Lellis: Genitori Vs Influencer.