Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quando inizia? Orario, trama, puntate

Buongiorno Mamma, fiction con Raoul Bova: a che ora inizia? Orario, canale, trama, quante puntate sono e il calendario con tutti gli episodi

La fiction di Raoul Bova, sulla vita della Famiglia Borghi, sbarca su canale 5 con dodici imperdibili puntate: scopriamo a che ora inizia, di cosa parla la trama e quanti appuntamenti sono previsti!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: CAST COMPLETO E PERSONAGGI

Buongiorno, mamma: a che ora inizia? Orario

La nuova fiction Buongiorno Mamma, con protagonista Raoul Bova, andrà in onda ogni mercoledì: l’orario d’inizio fissato è dalle 21:45. 

Dove guardare la nuova fiction di Raoul Bova? Canale

Tutte le puntata di Buongiorno Mamma andranno in onda su Canale 5 e su Mediaset Play. 

Buongiorno Mamma: quante puntate? Calendario episodi

Ora che sappiamo quando inizia, l’orario e dove vedere la fiction con Raoul Bova, Buongiorno Mamma, scopriamo quante puntate sono previste! La serie tv si compone di 12 puntate racchiuse in 6 prime serate complessive. Ogni mercoledì sera, quindi, andranno in onda due puntate, per 6 settimane.

  • 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 28 aprile: seconda puntata, episodio 3 e 4
  • 5 maggio: terza puntata, episodio 5 e 6
  • 12 maggio: quarta puntata, episodio 7 e 8
  • 18 maggio: penultima puntata, episodio 9 e 10
  • 26 maggio: ultima puntata, episodio 11 e 12

La nuova fiction di Raoul Bova: di cosa parla? Trama

La nuova fiction di Raoul Bova, Buongiorno Mamma, ha una trama avvincente, che non si limita alle vicissitudini quotidiane della famiglia Borghi, ma scava nel passato di marito e moglie. Scopriamo di cosa parla:

La storia della famiglia Borghi si svolge dal 1995 ad oggi. Al centro della famiglia e della trama la relazione di Guido e Anna che, nata in mezzo a un’infinità di ostacoli e difficoltà, riesce a coronarsi con il matrimonio e la nascita di quattro figli.

Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita e le sorti della famiglia. Sette anni e con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, alla ricerca di una verità che riguarda il passato di Anna e di Guido, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti. Le vicende della famiglia Borghi ci portano dentro situazioni e incontri sorprendenti. Anna, la mamma della famiglia, resta sempre il nucleo e il cuore pulsante.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!B

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram