Parvin Tadjk è la seconda moglie di Beppe Grillo, il noto comico nonché garante del Movimento 5 Stelle. Ma cosa sappiamo di lei?
Parvin Tadjk è la seconda moglie di Beppe Grillo, nonché madre del giovane accusato di stupro di gruppo ai danni di una ragazza svedese. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Beppe Grillo: età, moglie, ex, figli, figlio disabile, ultime notizie, Instagram
Chi è Parvin Tadjk, moglie di Beppe Grillo?
Biografia
Parvin Tadjk ha 62 anni e sta con Beppe Grillo da ben oltre vent’anni! Lei ha origini iraniane, ma vive in Italia da moltissimo tempo; prima di sposare il noto comico, Parvin era la moglie dell’ex calciatore Roberto Scarnecchia. Della sua infanzia si sa poco, ma possiamo dire che suo padre, Nasratollah Tadjk, era un imprenditore di tappeti nato a Tehran, mentre sua madre – Luisa D’Ettore – era originaria della provincia di Ravenna. A completare la famiglia c’è anche Nadereh, che vive in Africa. Quando era molto piccola, Parvin Tadjk si è trasferita con la sua famiglia a Milano dove poi è cresciuta.
Lavoro
Non abbiamo notizie su che lavoro faccia la moglie di Beppe Grillo.
Ex
Come abbiamo detto, Parvin Tadjk era la moglie di Roberto Scarnecchia e da lui ha avuto due figli: Valentina e Matteo.
Beppe Grillo
Parvin e Beppe Grillo sono sposati dal 21 dicembre del 1996; sono costantemente vicini nella vita di tutti i giorni, ma la moglie del comico di distacca spesso dalle sue posizioni politiche. Sembra infatti che durante il tour per la campagna elettorale che ha preceduto le elezioni del 2013, Parvin Tadjk e i loro figli non abbiano seguito Grillo per l’Italia, ma siano andati a Malindi, in Kenya, dove vivono i loro parenti. Sembra inoltre che la moglie del comico si sia spaventata moltissimo vedendolo infervorarsi durante i comizi e gli abbia chiesto di confessare che lei si dissociava completamente dalle sue idee espresse in pizza.
Sposarsi, però, non è stato facile. Ecco le parole di Parvin Tadjk in una recente intervista:
Diciamo che l’ho obbligato a dire sì. Lui non voleva sposarsi perché stavamo bene come stavamo. L’ho convinto andandomene di casa e facendolo spaventare…Beppe dice che la politica si fa al supermercato. Vorrebbe che comprassi biologico, che mi servissi negli hard discount. Ma in casa siamo 8 su 10. Ho provato a chiedergli di comprare il pane per tutti, è tornato con 2 panini. Quando Beppe entra in cucina corriamo a nascondere i detersivi. Lui non li vuole. Per lui basterebbe l’acqua.
Parvin è una donna molto raffinata e riservata, ma non ama la pressione mediatica alla quale è sottoposta.
Figli
Il matrimonio con Beppe Grillo ha regalato a Parvin Tadjk due figli, Rocco e Ciro. Quest’ultimo è stato accusato di stupro di gruppo ai danni di una ragazza svedese in vacanza in Sardegna. Suo padre, recentemente, ha pubblicato un video nel quale si batte per la sua innocenza.
Instagram di Parvin Tadjk, moglie Beppe Grillo
Parvin non risulta avere Instagram, ma qui trovate quello di suo marito Beppe.