Un passo dal cielo, Daniele Liotti è pronto a sposare Cristina D'Alberto, la sua fidanzata che l'ha reso padre nel 2017: le sue parole.
Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo 6, sposa Cristina D’Alberto? La donna, anche lei attrice, con cui Liotti nel 2017 ha avuto la figlia Beatrice, potrebbe presto diventare sua moglie. Ecco cosa ha rivelato Liotti a Vanity Fair:
Ci ho pensato più volte. Vorrei vedere Cristina con l’abito bianco, sarebbe bellissimo
Leggi anche: Daniele Liotti: chi è la sua compagna, l’attrice Cristina D’Alberto Rocaspana? Età, figli, carriera, Instagram
Daniele Liotti: riservato in Un passo dal cielo e nella vita
Di nuovo in TV nei panni di Francesco Neri, il riservato ispettore forestale dello sceneggiato in onda su Rai 1 Un passo dal cielo, Daniele Liotti condivide con il suo personaggio questo tratto del carattere: finora ha sempre tenuto la sua vita privata al riparo degli scatti dei fotografi e molto raramente ne ha rivelato i dettagli alla stampa. Ora invece sembra voler far sapere a tutti di voler portare Cristina all’altare.
Daniele Liotti e Cristina D’Alberto: è il momento di dire sì
Il fidanzamento tra l’attore di Un passo dal cielo e Cristina D’Alberto dura da ormai quattro anni, ed è stato coronato nel 2017 dalla nascita della piccola Beatrice. La coppia non ha mai ostentato la propria felicità e ancora nessuno dei due fidanzati aveva parlato di convolare a nozze. Anche perché l’attore romano, pur essendosi sempre dichiarato innamoratissimo, non sembrava particolarmente propenso a ufficializzare. Ora però qualcosa è cambiato. Ecco cosa rivela Daniele Liotti:
Ci ho più volte pensato. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco. Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo
Liotti e Cristina D’Alberto: un altro bambino in arrivo?
Cristina D’Alberto, nota per il ruolo di Greta Fournier nella soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3, ha momentaneamente lasciato le scene con l’arrivo della figlia. Pur non volendo accantonare la carriera di attrice, non è escluso che presto la famiglia possa di nuovo allargarsi:
Ci abbiamo pensato. Il periodo storico non è dei migliori e io in questi mesi ho sempre lavorato, però non abbiamo preclusioni, anche se a 50 anni ci vuole tanta energia. Ho un po’ il rammarico di non aver fatto più figli da giovane.
Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo, porterà presto Cristina D’Alberto all’altare? Per saperne di più, seguiteci su DonnaPOP!