Leonardo Maini Barbieri è una star di TikTok e di Instagram; da poco il ragazzo ha spopolato sul web, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leonardo Maini Barbieri è un volto conosciuto grazie ai social; il giovane rampollo ha raggiunto in pochissimo tempo la fama grazie a TikTok e recentemente è stato anche ospite di Barbara D’Urso. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopriamo insieme qualche curiosità sul giovane rampollo!
Leggi anche: Enzo Miccio: età, compagno, carriera, Pechino Express, Carla Gozzi, Instagram
Chi è Leonardo Maini Barbieri?
Biografia
Leonardo Maini Barbieri ha solo 20 anni e vive a Carpi e ultimamente sta spopolando sui social. Il motivo? Il giovane amante della moda sfoggia ogni giorno i suoi outfit griffati: borse costose e di nicchia, foulards di brand come Louis Vuitton, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior e moltissimi altri. Leonardo ama il lusso in ogni sua forma e non ha remore nel dimostrarlo. Ultimamente è stato ospite di Barbara D’Urso.
Famiglia
Leonardo dovrebbe appartenere a una famiglia nobile e infatti si fa chiamare “Principe”; addirittura sembrerebbe imparentato alla lontana con i Savoia. Alcuni però sostengono che in realtà, nonostante lo stile di vita agiato, il ragazzo non sia né ricco e né tantomeno nobile; secondo alcuni utenti del web, le borse mostrate da Leonardo sarebbero addirittura fasulle. Fino a ora non si è mai pronunciato per smentire queste voci, ma dov’è la verità?
Carriera
Leonardo ha finito il liceo e oggi frequenta il secondo anno di un corso di moda; in futuro vorrebbe proseguire i suoi studi a Parigi e gli piacerebbe specializzarsi nell’arte fiamminga, sua grande passione insieme – ovviamente – alla moda. Nelle sue stories di Instagram mostra spesso quadri antichi spiegandone il significato.
Padre di Leonardo Maini Barbieri
Leonardo è figlio di uno uomo rinominato il Marchese E. Di Saluzzo, mentre sua nonna sarebbe la Contessa Mariangela Morselli. Sua madre, invece, è appassionata di antiquariato e lavora in questo settore.
Instagram di Leonardo Maini Barbieri
Su Instagram ha ben 122mila followers e lo trovate cliccando direttamente qui.