Covid, Daniele De Rossi dimesso dall’ospedale: ecco come sta oggi

Daniele De Rossi è stato finalmente dimesso dall'ospedale Spallanzani di Roma e potrà continuare le sue cure a casa: leggi i dettagli!

Daniele De Rossi è stato finalmente dimesso dall’ospedale Lazzaro Spallanzani e ha fatto ritorno a casa. Dopo pochi giorni di ricovero, il calciatore ha scongiurato le complicazioni date dal Covid19 e tutto è andato per il meglio grazie all’intervento repentino dei medici. Ma come sta oggi Daniele?

Leggi anche: Miguel Bosè negazionista: «Non ci credo, mia madre non è morta di Covid»

Daniele De Rossi è stato dimesso

Le condizioni di Daniele De Rossi sembravano inizialmente critiche a causa di un principio di polmonite. Oggi il calciatore è ancora positivo al Covid, ma la situazione è decisamente migliorata e può continuare a curarsi a casa; ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport:

Una bella notizia per Daniele De Rossi: è stato dimesso dall’istituto “Lazzaro Spallanzani”, dove era stato ricoverato lo scorso 9 aprile a causa del Coronavirus. L’ex bandiera della Roma, in seguito agli ultimi esami e ai loro risultati incoraggianti, ha potuto fare ritorno a casa. Continuerà a curarsi lì, ma la situazione è nettamente migliorata rispetto a qualche giorno fa, quando febbre e tosse persistenti avevano destato una certa preoccupazione e il bisogno di un ricovero.

La situazione di Daniele De Rossi, quindi è totalmente sotto controllo e bisognerà aspettare solamente che si negativizzi. I fan della Roma hanno potuto tirare un sospiro di sollievo; insieme al calciatore della squadra capitolina, comunque, sono risultati positivi altri colleghi del mondo del calcio fra cui Bonucci, Verratti, Bernardeschi, Sirigu, Cragno, Grifo e Florenzi, partiti per il ritiro della Nazionale. Per nessuno di loro, tuttavia, è stato necessario il ricovero. La moglie di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, sui social ha scritto:

Mi manca l’odore della tua pelle.

Purtroppo, però, dovrà aspettare ancora un po’ prima di riabbracciare finalmente il suo bel Daniele. Noi di DonnaPOP gli facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo nella sua pronta guarigione presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram