La nuova fiction di Rai Uno, La fuggitiva, torna con due nuove puntate stasera 12 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!
La nuova fiction di Rai Uno, La fuggitiva con Vittoria Puccini, torna con due nuove puntate stasera 12 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!
Leggi anche: Vittoria Puccini: chi è il suo fidanzato Fabrizio Lucci? Età, ex moglie, figli, lavoro, Instagram
La Fuggitiva: di cosa parla la nuova fiction di Rai Uno?
Il nuovo action-thriller al femminile di Rai Uno, La Fuggitiva, ha letteralmente appassionato i telespettatori. La fiction ricca di adrenalina, vede l’attrice Vittoria Puccini interpretare Arianna: una madre in fuga che si trova a lottare per la sua vita e per quella del figlio.
Arianna, infatti, è stata accusata dell’omicidio del marito Fabrizio. Ma non avendo compiuto il delitto sta cercando di non farsi catturare e di capire cosa è realmente successo.
Anticipazioni: Cosa succederà nelle puntate di stasera?
Le anticipazioni della terza e quarta puntata de La Fuggitiva, in onda stasera su Rai Uno, rivelano alcuni sviluppi molto importanti sulla morte del marito di Arinna.
Nel corso delle due nuove puntate, Arianna scoprirà molti dettagli inediti sulla vita del marito Fabrizio. Alcune persone, con cui l’uomo aveva dei contatti, stanno nascondendo qualcosa. Per questo motivo Arianna cercherà di far luce sui punti ancora non svelati dell’intera vicenda. Secondo la protagonista tutte le prove dimostrano che qualcuno sta cercando di nascondere la verità. Si spiegherebbe così la morte dell’informatore Bonzani che si è suicidato proprio davanti a lei prima di svelarle quello che sapeva in merito alla morte del marito!
Ed è proprio sulla morte di Bonzani che si svilupperà la prima puntata di stasera, nel corso del terzo episodio della fiction, infatti, Arianna cercherà di chiarire come mai l’uomo abbia deciso di togliersi la vita davanti a lei. Così la protagonista andrà a parlare con la sorella dell’uomo. Grazie a lei scoprirà che Bonzani era molto teso nell’ultimo periodo e che era anche in cattivi rapporti con l’ex datore di lavoro, il costruttore Fusco.
Nel quarto episodio, grazie alle rivelazione della sorella di Bonzani, Arianna si renderà conto che Fusco è un uomo da tenere d’occhio. Il costruttore, infatti, era anche all’evento a cui Fabrizio aveva partecipato poco prima di venire ucciso. Nel frattempo, Michela cercherà di trovare Arianna per portarla in carcere.
Arianna incontrerà Marcello e i due si rifugeranno nel campo rom di Fatima. La protagonista tornerà sulle tracce dell’uomo che aveva visto nel luogo in cui si è suicidato Bonzani. E lo troverà intento a parlare con il Commissario Berti, che si accorgerà di essere spiato e inizia a sparare contro Arianna! A salvare la donna è di nuovo Marcello.
Intanto Michela scoprirà dove Arianna si sta rifugiando, ma verrà catturata proprio dalla donna, che insieme a Marcello le svelerà che il Commissario Berti è implicato nel complotto. Michela verrà poi liberta. E a questo punto, Arianna e Marcello fuggono in direzione della Svizzera per continuare le loro indagini.
Cosa ne pensate delle anticipazioni in merito all nuove puntate de La Fuggitiva di stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!