Presto su Netflix la serie tv del Principe Harry e la moglie Meghan Markle 'Heart Of Invictus: di cosa parlerà e quando è prevista l'uscita
Netflix ha annunciato la prima serie tv di Harry e Meghan Markle: Heart of Invictus. Scopriamo di cosa parla e quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming.
Leggi anche: Morto il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta: c’entra il Covid?
Harry e Meghan su Netflix: di cosa parla la serie tv Heart of Invictus?
Harry e Meghan Markle hanno siglato un accordo milionario per la loro serie tv che sbarcherà presto su Netflix. Si tratta di una docu-serie sugli Invictus Games che si terranno nel 2022.
Per l’occasione, Harry, oltre a essere il produttore esecutivo della serie, si trasformerà in star della tv, infatti, per lo straordinario clamore dei fan, apparirà davanti alle telecamere! Ecco come ha commentato il suo nuovo lavoro:
Sin dai primissimi Invictus Games nel 2014, sapevamo che ogni concorrente avrebbe contribuito in modo eccezionale a un mosaico di resilienza, determinazione e risolutezza.
Questa serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie commoventi ed edificanti di questi concorrenti nel loro cammino verso i Paesi Bassi il prossimo anno
Cosa sono gli Invictus Games?
Gli Invictus Games sono un evento sportivo, creato dal Principe Harry, che prevede la competizione tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio. Il nome, scelto dal Principe, ha origine da Invictus, aggettivo latino che significa non vinto, invincibile, e dalla poesia Invictus di William Ernest Henley.
L’idea il Principe Harry l’ha avuta vedendo i Warrior Games, che si svolgono da anni negli Stati Uniti tra Marines, Navy Seals, paracadutisti e soldati. Ha così pensato di aprirli a tutto il mondo e ha creato la Fondazione Invictus Games di cui è presidente. La prima edizione si è svolta dal 10 al 14 settembre 2014 a Londra.
Heart of Invictus quando esce su Netflix?
La serie tv di Netflix di Harry e Meghan seguirà, Covid permettendo (è già saltata per due anni di fila), l’edizione del 2022. Quindi è facile immaginare che non sarà disponibile prima del 2023.
Di ufficiale, per adesso, ci sono soltanto due importantissimi personaggi dietro la macchina da presa: il regista Orlando von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara, candidati all’Oscar nel 2015 con il documentario Virunga, e vincitore nel 2017 con The White Helmets votato come miglior cortometraggio documentario.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!