Dopo la fine del Grande Fratello VIP Andrea Zenga è tornato al suo vecchio lavoro: scopriamo di cosa si tratta e come va con Rosalinda...
L’ex concorrente del Gf VIP 5 Andrea Zenga è tornato al suo vecchio lavoro, dopo aver concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Scopriamo che lavoro fa e come procede la sua storia d’amore…
Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda e Andrea Zenga: «A letto non c’è chimica»
Che lavoro fa Andrea Zenga dopo il Gf VIP?
Finito il GF Vip e le relative ospitate a Live e Verissimo, Andrea Zenga è tornato alla sua vita normale e al suo lavoro da agente immobiliare. A RTL l’ex gieffino ha rivelato di aver ripreso il lavoro che aveva iniziato lo scorso ottobre:
Sono tornato al lavoro di agente immobiliare. Era quello che avevo iniziato a fare ad ottobre quando dalle Marche mi ero trasferito a Milano. E ho ripreso volentieri a fare questo lavoro. Cosa mi dicono le persone quando mi riconoscono durante il lavoro?
Mi è capitato, sì. Fa un po’ strano anche da parte mia essere riconosciuto e tu devi comunque mantenere la serietà da agente immobiliare. Se è calato il mercato immobiliare? No, è un mercato che ancora va.
Come va con Rosalinda?
Sempre ai microfoni di RTL, oltre che del suo lavoro, Andrea Zenga ha raccontato come sta andando con la fidanzata Rosalinda:
L’amore va alla grande, ancora meglio fuori. Com’è andata la presentazione in famiglia? Per quanto mi riguarda benissimo, non vedevo l’ora di farle vedere Osimo. Le ho fatto conoscere mamma e i miei fratelli che sono già innamoratissimi di lei. Abbiamo ufficializzato la cosa
E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!