Barbara D'Urso ha due figli, Emanuele e Giammauro: cosa sappiamo di loro? Quanti anni hanno? Ecco tutte le curiosità sui due ragazzi!
Barbara D’Urso ha due figli, Emanuele e Giammauro. Che cosa sappiamo dei due ragazzi della conduttrice di Pomeriggio 5?
Leggi anche: Maria De Filippi e Barbara D’Urso non si sopportano: parla un autore di Mediaset
Barbara D’Urso: chi sono i suoi figli Emanuele e Giammauro?
Emanuele e Giammauro sono i due figli di Barbara D’Urso, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Bellissimi e affascinanti, affermati nelle loro rispettive professioni ma lontani dal mondo dello spettacolo: conosciamoli da vicino.
Chi è Giammauro Berardi, primo figlio di Barbara D’Urso?
Giammauro è il primogenito di Barbara D’Urso e come professione fa il medico.
Età
Giammauro Berardi ha 35 anni, è nato a Roma il 4 agosto del 1986, sotto il segno zodiacale del Leone.
Lavoro
Giammauro fin da piccolo ha mostrato la sua indole umanitaria, particolarità che l’ha portato a studiare alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma, laureandosi nel 2013 con la massima votazione di 110 e lode. Negli anni si è specializzato in chirurgia e trapianti. La sua laurea è stata un momento importantissimo per tutta la famiglia perché, per la prima volta, Barbara D’Urso e l’ex marito si sono ritrovati uno accanto all’altro per sostenere il figlio, dopo vari scontri e periodi tormentati.
Lavora stabilmente all’Ospedale Sant’Andrea di Roma e, a detta di tutti, ha un cuore d’oro. Più di una volta, infatti, è stato impegnato come medico nelle zone di guerra, partecipando a varie missioni umanitarie.
Facebook e Twitter di Giammauro Berardi, primogenito della D’Urso
È molto riservato. Pur avendo un profilo social su Facebook e uno su Twitter, non li aggiorna da alcuni anni.
Chi è Emanuele Berardi, secondo figlio di Barbara D’Urso?
Emanuele Berardi è secondogenito della presentatrice: è un affermato fotografo e video maker.
Età
Emanuele Berardi ha 33 anni, è nato a Roma nel 1988.
Lavoro
Emanuele Berardi fa il fotografo professionista e realizza reportage in giro per il mondo. Vive fra Milano e Roma: è un girovago che ama viaggiare. Nel corso degli anni è stato in India, Palestina, Israele e Thailandia, scattando moltissime foto per i suoi reportage pubblicati da diverse riviste importanti, tra cui Grazia e Vanity Fair.
Per due anni è stato fidanzato con Andrea Lehotska, celebre modella, conduttrice e attrice slovacca naturalizzata italiana.
Curiosità
Ha esposto all’Expo di Milano del 2015 le sue fotografie in una mostra che ha messo in luce il suo grande talento.
Meno riservato del fratello, si è prestato a realizzare un divertente scherzo a mamma Barbarella per il programma Scherzi a Parte. Ha finto di aver venduto la loro casa di Capalbio che i nuovi proprietari avevano devastato. La conduttrice ha creduto a quanto era successo perché era impensabile che il figlio, vista la sua riservatezza, avrebbe collaborato a uno scherzo televisivo!
https://www.youtube.com/watch?v=MDNnFnFMKs0&ab_channel=%E2%80%A2Felix_Floy%E2%80%A2
Sia Giammauro che Emanuele sono molto legati alla celebre mamma Barbara D’Urso ma da sempre sono rimasti nell’ombra non amando parlare della loro privacy. Nei rispettivi social non risulta nessun legame con la conduttrice che rispetta la loro riservatezza.
Instagram di Emanuele Berardi, secondo figlio di Barbara D’Urso
Emanuele ha un profilo Instagram molto aggiornato, ecco il profilo.