Alessandra Mastronardi ha parlato del futuro della fiction L'Allieva 4. Si farà o non si farà? L'attrice ha risposto alle pagine di Grazia.
La nota fiction L’Allieva sarebbe giunta alla quarta stagione, ma su questa ci sono ancora moltissimi dubbi a riguardo. Mentre Lino Guanciale ha già dato forfait, la sua collega e amica Alessandra Mastronardi è sembrata inizialmente intenzionata a partecipare. Ma alla fine L’Allieva 4 si farà oppure no? La risposta dell’attrice non lascia alcun dubbio; cosa ha detto?
Leggi anche: Chi è Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale? Foto, carriera, Instagram
L’Allieva 4 si farà? Parla Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi è stata intervistata dal magazine Grazia e qui ha potuto parlare del futuro della fiction L’Allieva; dopo ben 3 stagioni da protagonista, l’attrice non tornerà a interpretare Alice Allevi. Nonostante gli ottimi ascolti, quindi, la Mastronardi lascerà L’Allieva esattamente come ha già fatto Lino Guanciale.
Ecco le parole di Alessandra:
L’Allieva 4 non ci sarà più.
I fan della fiction, quindi, devono ormai mettersi l’anima in pace. Alessandra Mastronardi, inoltre, ha dichiarato di essere molto soddisfatta dal finale dell’Allieva e che oggi sia arrivato il momento di voltare pagina…anzi di cambiare proprio libro! In questi mesi l’attrice è impegnata nelle riprese del film su Carla Fracci, ma c’è un altro grande progetto che la coinvolge e non si tratta di lavoro. La Mastronardi, all’età di 35 anni, ha deciso di voler allargare la famiglia e l’idea di diventare mamma si fa sempre più forte; lei e Ross McCall, quindi, sono pronti a diventare genitori e questo vuol dire prendersi una pausa momentanea dal lavoro.
L’Allieva 4, comunque, non vedrà realizzarsi una nuova stagione nemmeno con un nuovo cast, nonostante in questi mesi se ne sia parlato di frequente. Purtroppo la fiction è arrivata al capolinea e ai fan toccherà solamente un rewatch.