Akash Kumar durante una diretta ha parlato male di Andrea Zelletta, ma cosa ha detto? E perché? Leggi le sue parole all'interno!
Akash Kumar ha una grande autostima, che spesso lo rende una persona saccente. Dopo aver lanciato frecciatine a Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, il modello indiano se l’è presa anche con Andrea Zelletta. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Akash Kumar conferma il flirt con Giovanna Abate ma precisa: «Rapporto chiuso»
Akash Kumar contro Andrea Zelletta
Akash Kumar in una diretta Instagram con Amedeo Venza ha parlato di Andrea Zelletta; l’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi 2021 ha rivelato di aver discusso in passato con l’ex gieffino:
Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato.
Poi Akash ha aggiunto:
Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi.
Andrea Zelletta per il momento non ha risposto alle parole di Akash, ma speriamo lo faccia presto, anche se conoscendolo potrebbe non prestarsi a becero gossip e taglienti tramite social. Al momento, infatti, l’ex gieffino si gode la vita dopo il GF Vip 5 al fianco di Natalia Paragoni e della loro cagnolina Gigi.
Nel frattempo comunque teniamo gli occhi aperti su qualche possibile dichiarazione di Zelletta nei confronti di Akash Kumar. Sul web, comunque, le fan dell’ex gieffino hanno commentato le parole del modello indiano:
Acacia,intanto ti calmi Poi non nomini più crocc perché manco sei degno Il ‘comodino’ ci ha regalato perle e trash che tu manco ti sogni Tra l’altro è arrivato in finale e tu hai abbandonato; Ultimo,lui è veramente un bravo ragazzo,umile e rispettoso Toh,beccati sti spicci
E ancora:
Anche Andrea zelletta fa il modello per case stilistiche importanti eppure non lo ha mai ostentato i ragazzi umili sono quelli che preferisco
Zelletta>>>>>akash