Giovanni Terzi è l'attuale compagno di Simona Ventura e presto anche futuro marito. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità!
Giovanni Terzi è l’attuale compagno di Simona Ventura; i due dovevano sposarsi lo scorso anno, ma a causa dell’emergenza sanitaria hanno rimandato tutto a quando la situazione in Italia sarà più tranquilla. Cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Simona Ventura, litigio con Matteo Bassetti a Cartabianca: volano stracci! (VIDEO)
Chi è Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura?
Biografia
Giovanni è nato nel 1964 anche se sulla data precisa e il luogo c’è un po’ di mistero. È un noto conduttore televisivo e prima di avere successo in questo campo, è stato un architetto. Suo padre, Antonio Giovanni Battista Terzi, è stato un giornalista e un vicedirettore del Corriere della Sera.
Carriera
Giovanni è anche uno scrittore e lo abbiamo visto in diversi programmi Rai, sia come ospite che come presentatore degli stessi. A Milano, inoltre è un uomo molto influente e in passato è stato Assessore alle Attività Produttive nella giunta Moratti.
Simona Ventura
Simona Ventura e Giovanni si conoscono da moltissimi anni, ma solo dopo tempo fra loro è scattata la scintilla. La loro relazione va a gonfie vele, tanto che presto saranno marito e moglie. Il loro matrimonio verrà celebrato non appena in Italia rientrerà lo stato di emergenza sanitaria e a fargli da testimoni potrebbero esserci il primogenito della Ventura e il suo ex marito, Stefano Bettarini!
Vita privata
In passato è stato sposato con Dalila Di Lazzaro, con la quale ha divorziato nel 2011 dopo 5 anni di relazione.
Instagram di Giovanni Terzi
Terzi su Instagram lo trovate cliccando qui.