Belen e Stefano De Martino ormai si sono lasciati da mesi, ma fra loro c'è ancora rancore. La showgirl ha lanciato una frecciatina all'ex...
Belen e Stefano De Martino ormai si sono lasciati definitivamente da diversi mesi e la showgirl argentina è incinta del suo nuovo amore, Antonino Spinalbese. Fra lei e il suo ex, però, non sembra essere tornato il sereno; la Rodriguez, infatti, durante l’ultima puntata di Domenica In ha lanciato una bella e tagliente frecciatina a Stefano De Martino. Le parole di Belen hanno già fatto il giro del web, ma cosa ha detto?
Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»
Belen contro Stefano De Martino a Domenica in
Belen è stata intervistata da Mara Venier e durante la loro chiacchierata ha parlato anche di Stefano De Martino, rispondendo alle battute infelici di Pio e Amedeo. La showgirl argentina ha raccontato com’è stata dopo la fine della relazione con il conduttore di Made in Sud e ha confessato che fino all’ultimo ha creduto che si potesse riparare la spaccatura fra lei e Stefano. Ecco le parole di Belen:
Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui (Santiago, ndr) ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta.
E ancora:
Belen, però, non si è lasciata sfuggire una tagliente frecciatina contro Stefano De Martino. Così, parlando ancora di suo figlio Santiago, ha detto:I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui.
I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata. Poi Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me. Sto scherzando.
Per il momento Stefano non ha risposto alle parole di Belen, ma conoscendolo potrebbe ripagarla con la sua stessa moneta tramite i social. I fan della coppia De Martino – Rodriguez, comunque, devono rassegnarsi: ormai è finita per davvero.