Zorzi contro Fulvio Abbate «Ha scarsa igiene»: ecco la sua risposta

Tommaso Zorzi ha querelato Fulvio Abbate? Cosa è successo fra i due ex gieffini? Leggi le loro dichiarazioni all'interno dell'articolo!

Tommaso Zorzi ha attaccato Fulvio Abbate per le sue dichiarazioni in merito al recente incontro fra l’influencer milanese e Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show. Ma cosa è successo esattamente?

Leggi anche: Gf VIP: perchè Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini? (VIDEO)

Fulvio Abbate contro Zorzi

Fulvio Abbate e Tommaso Zorzi hanno avuto modo di conoscersi nella casa del GF Vip, anche se la loro convivenza è durata poco a causa dell’eliminazione precoce del primo citato. Ieri sera, dopo aver visto il Maurizio Costanzo Show, Abbate ha tuonato su Twitter dicendo:

Voi siete Zorzi, nutrie della Meloni. Noi sicuri di non avere nulla da condividere con la paccottiglia fascista. Ora e sempre Resistenza!

Il tweet in questione ha ovviamente lasciato Tommaso interdetto che però non è rimasto in silenzio di fronte alla provocazione di Fulvio Abbate.

La reazione di Zorzi

Tommaso Zorzi, quindi, su Instagram ha contattato Fulvio Abbate scrivendo il seguente messaggio:

Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando merda e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto.

zorzi abbate

Il messaggio in questione è stato reso pubblico da Zorzi stesso nelle sue stories; Abbate per tutta risposta ha reagito a queste parole sempre tramite tweet:

Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal Tommaso Zorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla Meloni al Maurizio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti LGBTQ. Ora e sempre Resistenza. #omofobia #DDLZan.

Per il momento Tommaso non ha ancora risposto e forse non lo farà, lasciando che se ne occupino i suoi legali.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram