Isola dei famosi, Akash Kumar: una foto di quando era bambino conferma la sua versione

Di che colore sono realmente gli occhi di Akash Kumar? Il modello indiano ha pubblicato una sua foto da bambino: guardala subito!

Akash Kumar, o meglio, il colore dei suoi occhi, stanno facendo parlare davvero tanto i fan dell’Isola dei Famosi 2021; il modello indiano ha dichiarato di avere gli occhi azzurri come sua madre, ma alcune foto del passato lo mostrano con uno sguardo tenebroso e le iridi scure. Ma qual è la verità? Molti sostengono che si sia prestato a un trattamento chirurgico per schiarirli, mentre lo stesso Akash continua a smentire con forza queste voci. Ormai il modello è ufficialmente fuori dall’Isola dei Famosi e ha potuto riprendere possesso del suo telefono e dei suoi social; per questo motivo ha deciso di pubblicare una foto di quando era bambino, mostrando il vero colore dei suoi occhi.

Leggi anche: Isola dei famosi, Zorzi contro Akash Kumar «Ha rotto gli zebedei»: lui risponde e poi cancella (FOTO)

Di che colore erano gli occhi di Akash da bambino?

Akash Kumar ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia foto di quando era solamente un bambino; il modello ha scritto:

Avevo quattro anni occhi chiari.

La foto in questione, però, non è una foto originale, bensì uno scatto fatto con uno smartphone a una foto cartacea. La qualità infatti non è delle migliori e non si può dire esattamente se il colore dei suoi occhi sia effettivamente azzurro o nero. Ve la lasciamo qui sotto, così potrete giudicare voi stessi:

akash kumar

Akash Kumar, comunque, in merito ai suoi occhi ha dichiarato:

Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino. Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania.

Seguici su Instagram