Isola dei Famosi 2021: il fidanzato 22enne di Vera Gemma, Jeda, svela come hanno preso i suoi genitori la relazione con la naufraga
La coppia formata dalla naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 Vera Gemma e il fidanzato Jeda ha incuriosito da subito i telespettatori. Motivo della curiosità è sicuramente l’importante differenza d’età tra i due fidanzati: Jeda 22 anni, Vera 50 anni. Durante un’intervista per CasaCHI il giovane fidanzato ha confessato come ha conquistato la naufraga e come hanno preso i suoi genitori la relazione…
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: cosa fa Jeda, fidanzato di Vera Gemma? Lavoro e Instagram
Il fidanzato Jeda: «Ecco come ho conquistato Vera»
Durante l’intervista, il fidanzato Jeda ha raccontato i dettagli dell’inizio della sua storia con Vera Gemma e cosa lo affascina della sua donna:
Ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram… Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante.
Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei…
Come l’hanno presa i genitori di Jeda?
Durante l’intervista a domanda diretta in merito reazione dei genitori sulla relazione con Vera Gemma, Jeda ha risposto:
All’inizio lo sapeva solo mio padre ed era d’accordo, poi l’ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d’accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio. Con mia madre ho problemi da quando ho 12 anni, non ho un bel rapporto con lei, mentre con mio padre sì…
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola e non solo!