Svegliati amore mio, fiction Sabrina Ferilli: a che ora inizia? L'orario, quante puntate, trama, storia vera, quando finisce, canale
L’attesissima nuova fiction di Sabrina Ferilli sta per fare il suo esordio: scopriamo a che ora inizia, dove guardarla e come saranno divise le puntate.
Leggi anche: Leonardo, serie tv: dove guardare la replica? Orario, Canale e Streaming
Svegliati amore mio: a che ora inizia?
È possibile seguire le puntate della fiction Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli ogni mercoledì a partire dal 24 marzo: l’orario d’inizio fissato è dalle 21:45.
Dove guardare la fiction di Sabrina Ferilli? Canale
La fiction di Sabrina Ferilli andrà in onda su Canale 5.
Svegliati amore mio: quante puntate?
Le puntate previste per la fiction Svegliati amore mio sono tre.
Fiction Sabrina Ferilli: Quando andranno in onda le nuove puntate?
Ecco quando andranno in onda tutte le puntate della fiction di Sabrina Ferilli: di seguito il calendario delle puntate di Svegliati amore mio.
- Prima puntata: 24 marzo 2021
- Seconda puntata: 31 marzo 2021
- Terza puntata: 7 aprile 2021
Svegliati amore mio, quando finisce? Quanto durano le puntate
Le puntate hanno una durata di circa due ore, termineranno quindi intorno alle 23:45.
Svegliati amore mio, trama: di cosa parla? È una storia vera? Trailer
Scopriamo adesso la trama della fiction con Sabrina Ferilli, tratta da una storia vera:
Nanà Santoro (Sabrina Ferilli) e’ una parrucchiera di provincia, moglie di Sergio (Ettore Bassi), operaio in acciaieria, e madre di Sara (Caterina Sbaraglia), promessa del nuoto. Dopo anni all’estero, Mimmo (Francesco Arca), amico di Sergio ed ex fidanzato di Nanà, torna in città, risultando ancora innamorato della ex.
I tre assistono alla gara di nuoto di Sara, che accusa un malore, viene ricoverata e finisce in coma. La famiglia è disperata. Mimmo cerca di rendersi utile, tentando in malo modo di nascondere i suoi sentimenti.
Nanà scopre che una compagna di nuoto di Sara e’ morta di recente. La dottoressa annuncia che la ragazza è malata di leucemia. In ospedale la ragazzina conosce Lorenzo un altro bambino malato. Nanà scopre che la dottoressa ha raccolto molti dati, da cui emerge che l’inquinamento dell’acciaieria è responsabile delle malattie dei bambini.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!