L'Isola dei Famosi 2021: la vegana Daniela Martani cerca di convincere Gilles Rocca a non pescare e approfittare dei benefici del digiuno...
La naufraga vegana Daniela Martani ha avuto la sua prima discussione a L’Isola dei Famosi 2021 con Gilles Rocca, a causa della decisione del concorrente di iniziare a pescare… Scopriamo cosa è successo e quali sono le intenzione della concorrente che non potrà cibarsi di pesce come tutti gli altri.
Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Daniela Martani? Età, lavoro, fidanzato, Alitalia, Instagram
La vegana Daniela Martani contro Gilles Rocca
A poche ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, la vegana Daniela Martani ha intavolato la prima discussione per il cibo con Gilles Rocca, intento a pescare un polpo:
Perché volete pescare il polpo, che ve ne fate se tanto non abbiamo neanche il fuoco?
Il vincitore di Ballando con le stelle ha prontamente risposto:
Lo vogliamo pescare per poi creare l’esca per pescare altri pesci
Ma la spiegazione non ha convinto la Martani che ha continuato a ribattere:
Ma tanto non potete mangiarli, non c’è il fuoco… Il digiuno non fa male al nostro organismo ed al nostro corpo, anzi, serve: il digiuno serve per purificarci!
Stefania Orlando e il tweet su Daniela Martani
Anche l’ex concorrente del Gf VIP, Stefania Orlando, ci ha tenuto a dire la sua opinione ironica sulla partecipazione della vegana Daniela a L’Isola dei Famosi 2021:
La Martani mangerà solo riso e cocco, sai che tappo!!
E voi cosa ne pensate della discussione tra Gilles Rocca e la vegana Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!