Com'è morto Salvo, l'ex compagno della comica romana Valentina Persia? In questo articolo cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
Valentina Persia è una nota comica romana, oggi concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi. Valentina ha passato dei momenti molto difficili a causa della morte della sua dolce metà, Salvo. Ma come è morto?
Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Valentina Persia? Figli, compagno morto, età, Instagram
La depressione di Valentina Persia
Valentina Persia ha passato dei momenti davvero bui dopo la perdita del suo compagno di vita; inoltre ha dovuto affrontare parte della sua gravidanza e la nascita dei suoi gemelli completamente da sola. Dopo la morte di Salvo, Valentina ha scelto di non fare più televisione, ma grazie all’aiuto di Leo Gullotta si è pian piano rimessa ini piedi, tornando a fare ciò che più ama. In merito all’arrivo dei suoi due figli ha dichiarato:
Quando sono arrivati non è stato semplice. Si tende sempre a vedere il bello della gravidanza. Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. È meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare.
Com’è morto Salvo?
Salvo era un architetto e aveva conquistato il cuore di Valentina Persia proprio grazie alla sua semplicità. L’uomo è deceduto prematuramente e in maniera del tutto improvvisa: la coppia è stata insieme per quattro anni. Tuttora la comica soffre moltissimo per la perdita del suo Salvo e raramente si trova a parlarne. Nonostante tutto, comunque, la Persia confessa di esser felice di averlo incontrato e amato, anche se oggi – purtroppo – non è più al suo fianco.
Qui sotto, comunque, vi lasciamo un’intervista della comica romana dello scorso anno; Valentina Persia – ospite di Vieni da Me – ha parlato anche del suo gravissimo lutto: