Maria De Filippi dovrà lasciare Mediaset per colpa di Barbara D'Urso? A quanto pare uno scivolone potrebbe costarle la carriera! Ma perché?
Maria De Filippi – Regina indiscussa della televisione – potrebbe lasciare Mediaset per colpa dello scivolone di Barbara D’Urso; la notizia è arrivata da Giuseppe Candela di Dagospia. Ma è tutto vero?
Leggi anche: Maria De Filippi vieta a Barbara D’Urso di parlare dei suoi programmi? Ecco la prova!
Maria lascia Mediaset?
Il futuro in Mediaset di Maria De Filippi potrebbe essere incerto a causa dello scivolone di Barbara D’Urso nello studio di Live; la conduttrice – infatti – pochi giorni fa ha raccontato in diretta che Pietro Delle Piane (ex di Antonella Elia) avrebbe recitato un copione durante il reality Temptation Island.
Su Dagospia leggiamo:
FLASH! A RISCHIO IL FUTURO DI MARIA DE FILIPPI A MEDIASET. IL CONTRATTO DELLA CONDUTTRICE SCADRA’ IL PROSSIMO GIUGNO. LO SCIVOLONE DELLA D’URSO È L’ENNESIMA GOCCIA DI UN VASO PIENO DA TEMPO. IL MALUMORE ALLA FASCINO: COSA FARANNO I VERTICI DEL BISCIONE?
Questo il tweet originale:
FLASH! A RISCHIO IL FUTURO DI MARIA DE FILIPPI A MEDIASET. IL CONTRATTO DELLA CONDUTTRICE SCADRA' IL PROSSIMO GIUGNO. LO SCIVOLONE DELLA D'URSO È L'ENNESIMA GOCCIA DI UN VASO PIENO DA TEMPO. IL MALUMORE ALLA FASCINO: COSA FARANNO I VERTICI DEL BISCIONE?https://t.co/h5kMrKFWkf
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 15, 2021
Sotto alle dichiarazioni di Candela, però, molti utenti di Twitter hanno espresso massimo sostegno nei confronti di Maria De Filippi e queste sono state alcune delle risposte:
Il solito articolo che ha titolone, ma in sostanza non dice nulla. Ogni volta che maria ha contratto in scadenza esce sta cosa che va via…ma se fascino è costituito pure al 50% da Mediaset!
Maria non lascerà mai e Mediaset non si farà scappare una professionista che regge l’intera azienda. Trovami un programma come “c’è posta per te” che dopo 20 anni fa ancora 6 milioni di media.
Che dici, una delle due se ne va ? Se fossero intelligenti rinnoverei a MDF che è l’unica che porta audience buono.
Insomma, il destino della De Filippi è da concordare, sempre che questi non siano tutti rumors fini a loro stessi. I fan di Maria, però, si chiedono se quella di Barbara D’Urso non sia stata una mera strategia per “distruggere” la concorrenza. Chissà! Nel frattempo, comunque, da nessuna delle due conduttrici è trapelato nulla.