Ubaldo Lanzo è un cromatologo e un naufrago dell'Isola dei Famosi 2021, ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!
Ubaldo Lanzo è un cromatologo e da qualche anno anche un personaggio noto nella televisione italiana. Apparso in diverse trasmissioni di spettacolo, oggi è nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, squadre: chi sono i Buriños e i Rafinados? FOTO
Chi è Ubaldo Lanzo
Biografia
Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre del 1972 a Milano; l’uomo è cromatologo, ma anche stilista e color designer. Da sempre appassionato di moda, fin da piccolo Ubaldo si è sempre divertito ad abbinare i colori.
Studi e carriera
Ubaldo Lanzo, dopo essersi diplomato, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, lasciando l’Università poco dopo per studiare moda a Firenze. Dopodiché ha vissuto diversi anni a Parigi, tornando poi a Milano. Ultimamente è un personaggio televisivo noto a molti per aver partecipato al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, di Piero Chiambretti.
Vita privata
Riguardo la vita privata di Lanzo si sa davvero pochissimo; il cromatologo non ama parlare di sé.
Instagram di Ubaldo Lanzo
Su Instagram Ubaldo non è ancora molto seguito, ma siamo sicuri che i suoi follower saranno destinati a crescere con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021. Sul social non mostra quasi nulla della sua vita privata: qui il link del suo profilo.