Grande Fratello VIP: Pierpaolo Pretelli svela, finalmente, la verità su Elisabetta Gregoraci «Quando stava con me aveva un fidanzato fuori»
Il Grande Fratello VIP è finito da qualche settimana, ma le questione nate all’interno del reality continuano ad alimentare la curiosità dei telespettatori: dopo mesi di dubbi, infatti, Pierpaolo Pretelli ha confessato la verità su Elisabetta Gregoraci e sul loro rapporto all’interno della casa! Scopriamo cosa ha dichiarato…
Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci e Leonardo Di Caprio? «Sta a casa mia» FOTO
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
L’amicizia speciale di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha appassionato i fan del Gf VIP, ancor prima dell’ingresso nella casa. L’ex velino, infatti, durante i suoi provini aveva già espresso un interesse nei confronti della showgirl, che si è poi sviluppato fino ad appassire, durante la permanenza nella casa.
Durante la ”frequentazione” dei due concorrenti nella casa del Gf VIP, Elisabetta non ha mai espresso chiaramente il suo interesse e ha sempre descritto il loro rapporto ”un’amicizia speciale”. Di mezzo, poi, ci sono stati gli aerei, i colpetti sul petto alle telecamere, ”l’amica Roma”, i contratti con Briatore, per finire con lo sbocciare dell’incredibile storia d’amore di Pretelli e Giulia Salemi.
Ma la domanda continua ad aleggiare: Elisabetta Gregoraci aveva un fidanzato segreto ad aspettarla fuori dal Gf VIP? Pretelli ha finalmente detto la sua…
Pretelli «Aveva un fidanzato fuori dal Gf Vip»
Intervistato per Casa CHI, format social del settimanale di Alfonso Signorini, Pierpaolo Pretelli si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, precisando quale fosse l’entità del rapporto con Elisabetta Gregoraci al Gf VIP e la verità sul misterioso fidanzato segreto:
Lei fuori aveva un’altra persona che la aspettava. Arrivavano gli aerei da parte di questa persona. Ho proseguito con rispetto perché dall’altra parte c’era un interesse. Che è stato mascherato, con i messaggini sulle mani e tutto quanto. L’ho sempre rispettata e sono sempre stato nel mio. Quando Giulia è entrata Elisabetta mi diceva dietro la schiena se mi piaceva Giulia, me lo scriveva anche su dei fogli.
Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi cinquanta giorni. Parliamo di novembre, io già li ho capito che da parte sua non c’era nulla non è che posso andare verso un binario che non c’è
Ringrazio i Gregorelli che mi hanno sostenuto, non rinnego tutto ho vissuto delle belle emozioni con Elisabetta. Io la stimo. Non poteva dirmelo che ha un compagno fuori perché magari voleva mantenere la questione privata. Sono cose sue ha un bambino. Io ho voluto tutelarla. L’ho scoperto fuori dalla casa e l’avevo capito dentro la casa in cui mi ero fatto un’idea anche su alcuni aerei che erano arrivati…
Il grande mistero adesso rimane: chi era il fidanzato segreto di Elisabetta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dei Grande Fratello VIP e non solo!