Dayane Mello sarà in una nota trasmissione con Maria De Filippi? Un'indiscrezione di Maurizio Costanzo potrebbe confermare.
Dayane Mello potrebbe ben presto tornare in televisione in un ruolo molto speciale: sembra che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi la vogliano far sedere sull’iconico trono di Uomini & Donne! Ma sarà vero?
Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: una scelta inaspettata anche per Maria De Filippi
Dayane Mello a Uomini & Donne
Il settimanale Nuovo ha lanciato la bomba di Maurizio Costanzo: stando a quando dichiarato Dayane Mello potrebbe essere la nuova tronista di Mediaset. Ecco cosa si legge sul magazine:
Dayane Mello tronista? Saprebbe sicuramente mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale.
I fan, inoltre, sostengono che se Dayane dovesse sedere sul famoso trono, probabilmente la schiera di corteggiatori non sarebbe estesa solamente al sesso maschile, ma anche a quello femminile visto che – come confermato dalla stessa modella brasiliana – lei si dichiara molto aperta mentalmente. Ricordiamo infatti che nella casa del GF Vip, dopo aver dichiarato il suo amore per Rosalinda, Dayane Mello ha detto:
Siamo nel 2021, io non mi considero una lesbica, ma ho fatto le mie esperienze e su questo sono convinta: oggi sono in grado di amare o un uomo o una donna senza problemi.
Possiamo dire che nella casa più spiata d’Italia aleggiava spesso nell’aria la sensazione che Dayane Mello volesse una storia con qualcuno, a prescindere da chi fosse, forse con la partecipazione come tronista di Uomini & Donne potrebbe finalmente raggiungere il suo scopo e trovare l’amore. Chissà! Per il momento, comunque ancora nessuna dichiarazione ufficiale dall’ufficio stampa della trasmissione o dalla modella stessa. Certo è che se così dovesse essere, darebbe un grande dolore a Tommaso Zorzi che per la De Filippi farebbe anche le fotocopie!