Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Costanza, uscita in esterna con il tronista Massimiliano? Cognome, Età, università, Instagram
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il tronista Massimiliano ha deciso di portare in esterna una nuova corteggiatrice molto apprezzata dal pubblico: il suo nome è Costanza. Scopriamo tutto quel che c’è sapere sul suo conto…
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Vanessa, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram
Uomini e Donne: Massimiliano parla della malattia della sorella in esterna
Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 24 febbraio, ma andata in onda il 10 marzo, Massimiliano ha deciso di portare in esterna la corteggiatrice Costanza. Durante l’uscita, i due ragazzi hanno pranzato insieme e il tronista è riuscito ad aprirsi parlando della malattia della sorella (la cui parte non è stata mandata in onda), della forza che la contraddistingue e che lui cerca nella sua donna.
In riferimento a Costanza, il tronista ha specificato che non è il suo prototipo di donna ma è molto attratto dal suo modo di fare in puntata.
Chi è la corteggiatrice Costanza? Età, studi, Instagram
La corteggiatrice Costanza, che è uscita in esterna con Massimiliano, ha 20 anni e viene da Firenze. Il suo cognome è Brenna. Studia Biotecnologie all’Università. Si definisce una ragazza semplice, alla ricerca di un uomo che la accetti per quello che è e con cui essere se stessa. Non è un’amante dei tacchi alti e vuole un fidanzato a cui piaccia anche con le scarpe basse e i capelli scombinati.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!