Meghan Markle ha rilasciato una lunga intervista a Oprah, scandalizzando fan e pubblico da casa. Leggi cosa ha dichiarato!
L’intervista di Meghan Markle da Oprah ha rivelato dei dettagli shock sulla vita a Buckingham Palace; la ex Duchessa del Sussex ha raccontato degli aneddoti davvero da brividi sulla Famiglia Reale. A quanto pare, la Regina e gli altri componenti della Royal Family erano addirittura preoccupati che il figlio di Harry e Meghan fosse “troppo scuro” a causa delle origini afroamericane della ex attrice.
Leggi anche: Harry e Meghan Markle: «Eravamo già sposati, quello che avete visto era finzione!»
La Royal Family è razzista?
Meghan Markle, parlando con Oprah, ha dichiarato che la Famiglia Reale fosse spaventata dal fatto che il piccolo Archie potesse avere la pelle troppo scura. Ecco le parole della Markle:
I reali temevano del colore della pelle di Archie. Ci sono state conversazioni su quanto potesse essere scura la sua pelle alla nascita. Ci sono state più conversazioni su questo argomento. Loro ne hanno parlato con Harry. Se posso farti i nomi di chi ha detto queste cose? Credo che la cosa li danneggerebbe troppo.
E poi Meghan ha aggiunto:
Nei mesi in cui ero incinta di Archie ci dissero anche che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione. Se sono stata in silenzio o silenziata? La seconda. Se ho paura di una vendetta? Ti dico che non vivrò la mia vita nella paura!
Meghan Markle parla di Kate Middleton
Come sappiamo, i fan della Famiglia Reale e i sudditi del Regno Unito adorano Kate Middleton e hanno sempre preferito lei a Meghan Markle, dichiarandolo in maniera più che palese e sfacciata. Sembra che la tanto amata Duchessa di Cambridge, però, non sia l’angelica dama che vediamo nelle apparizioni pubbliche della Royal Family; Meghan Markle ha raccontato un aneddoto davvero molto triste successole pochi giorni prima la cerimonia di nozze:
I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione. Le allusioni sulla stampa trasformarono il pericolo generale in minaccia mortale.
Meghan Markle, come ogni donna, avrebbe dovuto godersi il periodo subito dopo le nozze, progettando la sua nuova vita insieme al marito, ma così purtroppo non è stato. Il periodo successivo al matrimonio è stato per l’attrice di Suits uno dei più difficili della sua vita; periodo che ha portato la Markle a ponderare anche l’idea del suicidio. Ecco le sue parole:
Quello è stato un periodo terribile e pensati di togliermi la vita. Chiamai ripetutamente The Institution, l’istituzione, che organizza le vite dei reali. Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto, fatemi andare in ospedale. Non me lo permisero. Dicevano che avrebbe danneggiato la loro istituzione.
Dopo queste pesantissime dichiarazioni, Kate Middleton e la Famiglia Reale tutta risponderanno alle accuse o rimarranno in silenzio? Non ci resta che attendere…