Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021. Ma cosa sappiamo di lei?
Victoria De Angelis è la bassista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Sanremo, Damiano dei Maneskin prima del successo: FOTO
Chi è Victoria De Angelis
Biografia
Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile del 2000 e ha origini danesi da parte di madre. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva solamente 8 anni e durante le scuole medie ha anche frequentato una scuola di musica, iniziando a suonare il basso dagli 11 anni. Arriva al liceo – il J.F. Kenney di Roma – ha conosciuto Thomas Raggi, attuale chitarrista dei Maneskin.
Carriera
Nel 2015, quindi, Victoria e Thomas Raggi assieme a Damiano David formano i Maneskin. Il nome è stato scelto proprio dalla stessa bassista e in danese significa “chiaro di luna”. Completa il gruppo Ethan Torchio, il batterista.
XFactor
Nel 2017 Victoria partecipa insieme alla sua band al programma XFactor con il brano Chosen arrivando secondi in classifica.
Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis?
Victoria ha raccontato che la frase che più la rappresenta è:
Non sono impegnata, sono impegnativa.
Non sappiamo se oggi abbia un fidanzato o meno. Dalla loro prima apparizione televisiva, molti hanno sostenuto che Damiano e Victoria avessero un flirt, ma i due hanno sempre smentito queste voci dichiarandosi solamente grandissimi amici.
Sanremo 2021
I Maneskin hanno vinto Sanremo 2021 con la canzone Zitti e buoni.
https://www.youtube.com/watch?v=1OISmX4vOKA
Instagram di Victoria De Angelis
Victoria su Instagram la trovate cliccando QUI.