Ethan Torchio è il batterista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cos'altro sappiamo di lui?
Ethan Torchio è il batterista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Maneskin, chi è Victoria De Angelis? Anni, fidanzato, madre, Instagram
Chi è Ethan Torchio dei Maneskin?
Biografia
Ethan Torchio è nato a Roma l’8 ottobre del 2000; suo padre è un regista e compongono la famiglia altri 8 fratelli, nati da tre madri diverse. Il batterista dei Maneskin è cresciuto sui set cinematografici e ha studiato musica fin da quando era bambino.
Carriera di Ethan Torchio
Ethan assieme a Victoria De Angelis, Damiano David e Thomas Raggi forma i Maneskin, gruppo musicale nato per caso fra i banchi di scuola. Il batterista è stato l’ultimo componente ad aggiungersi alla band: non appena ha visto l’annuncio esposto dagli altri 3 “colleghi”, ha spinto Torchio a fare domanda per essere ammesso nel gruppo, trovando la risposta affermativa nei suoi compagni di squadra e – oggi – grandi amici. Il loro pezzo forte è indubbiamente Chosen.
Sanremo 2021
Il giovane batterista è salito sul palco del Teatro Ariston insieme agli altri componenti dei Maneskin con il brano vincitore Zitti e buoni.
Chi è la fidanzata di Ethan Torchio?
Ethan è riservatissimo e della sua vita privata non si sa praticamente nulla. Attualmente vive a Roma e il suo animale domestico è una gallina; ecco cosa scrive il batterista su di sé:
Non ho sogni nel cassetto, è insensato l’accomunare l’astratto col concreto.
Instagram di Ethan
Su Instagram Ethan è ovviamente molto seguito: lo trovate cliccando QUI.