Thomas Raggi è il chitarrista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Thomas Raggi è il chitarrista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin, capitanati da Damiano David. Ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Maneskin, chi è Ethan Torchio? Età, fidanzata, padre, Instagram
Chi è Thomas Raggi
Biografia
Thomas Raggi è nato a Roma il 18 gennaio del 2001 ed è il componente più piccolo dei Maneskin. Fin da piccolo è stato appassionato di musica e ha iniziato studiando chitarra classica e poi elettrica. Già all’età di 12 anni faceva parte di una band; proprio in quegli anni conosce Victoria De Angelis. I due rimangono amici fino al liceo e qui fondano il gruppo oggi vincitore di Sanremo 2021.
Fidanzata
Thomas Raggi è molto schivo e nonostante sia molto seguito sui social non ama rilasciare pillole circa la sua vita sentimentale e privata. Sappiamo solo che vive a Roma e che come animale domestico ha un piranha. Dagli altri componenti del gruppo viene chiamato Er Cobra, ma non si sa a cosa sia riferito, anche se i più maliziosi suggeriscono che si tratti delle sue parti intime.
Sanremo 2021
Thomas Raggi è salito sul palco del Teatro Ariston assieme ai Maneskin, arrivando sul podio dei vincitori e assicurandosi il primo premio grazie alla canzone Zitti e buoni.
Nonostante Thomas abbia un profilo Instagram (che trovate QUI) dei social ha riferito:
Li uso solo per condividere musica.