Chiara Giordano è la ex moglie di Raoul Bova, anche nota per aver partecipato ad Amici Celebrities. Ma cosa sappiamo di lei?
Chiara Giordano è la ex moglie dell’attore Raoul Bova, nota per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Amici Celebrities. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Raoul Bova e Rocio, cuore grande: diventano volontari Croce Rossa
Biografia
Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, è nata a Roma il 5 agosto del 1973. Suo padre Francesco è venuto a mancare nel 2015 e sua madre – un famoso avvocato divorzista – è Annamaria Bernardini Di Pace. Fin da piccola Chiara è sempre stata appassionata di animali e ha studiato per diventare veterinaria; per hobby, poi, ha coltivato quello della danza.
Carriera
Chiara Giordano è un veterinario e lavora a Roma, dove vive assieme ai suoi figli. Nonostante sia la ex moglie di Raoul Bova si è sempre tenuta lontana dai riflettori.
Amici Celebrities
La sua prima apparizione televisiva è stata per partecipare ad Amici Celebrities nella categoria Ballo.
Raoul Bova
Chiara Giordano e Raoul Bova sono stati sposati per ben 13 anni: si sono conosciuti nel 1997, mentre lei era ancora all’università. L’attore per stare con la Giordano ha chiuso la sua storia con l’attrice Romina Mondello.
A colpire Bova è stato il modo di Chiara di trattarlo come fosse una persona normale e non una celebrità. La coppia si è sposata nel 2000. La loro relazione – pare – sia finita a causa dell’attuale compagna di Raoul, Rocio Munoz Morales.
Comunque, Chiara Giordano ha dato all’attore romano due figli: Alessandro Leon e Francesco; il loro divorzio è stato molto movimentato e dopo alcune battaglie legali, oggi la ex coppia sembra vivere in serenità ed avere un rapporto tranquillo.
Leggi anche: Raoul Bova e l’ex moglie festeggiano il diciottesimo del figlio. E Rocio?Vita privata
Chiara, comunque, nell’ottobre del 2020 ha ufficializzato la sua storia d’amore con il ballerino Andrea Evangelista, di 15 anni più giovane di lei.