Uomini e Donne: con chi è uscito Massimiliano? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: il nuovo tronista Massimiliano Mollicone fa le sue prime esterne con le corteggiatrici: ecco con chi...

Tempo di prime anticipazioni per il tronista di Uomini e Donne Massimiliano, che ha fatto le sue prime esterne con le nuove corteggiatrici! Scopriamo come sta procedendo il percorso del nuovo protagonista del programma e quali sono le corteggiatrici uscite in esterna…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Vanessa, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi sono le nuove corteggiatrici?

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 16 febbraio, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le prime corteggiatrici dei nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano.

Tra di loro, nella prima puntata, Massimiliano ha confermato l’interesse per Althea e Vanessa. Scopriamo adesso cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta delle esterne del nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano…

Uomini e Donne: anticipazioni Massimiliano

Nella puntata di Uomini e Donne, registrata il 16 febbraio, il tronista Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa e ha iniziato a conoscere Sofia. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perché non le sembrava il caso.

Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo! A breve tutte le informazioni sulle nuove corteggiatrici…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram