Dietro i suoi occhi è la nuova serie tv di Netflix che vanta nel suo cast la figlia di Bono Vox... Ecco dove l'avete già vista!
Dietro i suoi occhi è la nuova attesissima miniserie di Netflix che vanta nel suo cast la figlia di Bono Vox leader degli U2. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sulla prima stagione della serie tv Dietro i suoi occhi e sulla sua famosa attrice protagonista!
Leggi anche: Bridgerton 2: chi è la nuova protagonista Simone Ashley? Sex Education, Foto, Instagram
Dietro i suoi occhi di cosa parla? Trama e numero episodi
Protagonista assoluto della trama di Dietro i suoi occhi, nuova serie tv crime di Netflix, è il matrimonio tra David e Adele, apparentemente minacciato dalla comparsa dell’affascinante Louise.
David è uno psichiatra che inizierà una relazione extraconiugale con la sua nuova segretaria Louise, madre single molto lusingata dalle attenzioni dell’uomo. Nel frattempo anche la moglie Adele incontrerà Louise e diventerà sua amica, ma la donna la convincerà a non rivelare il loro rapporto di amicizia al marito. Ma i segreti più profondi non riguarderanno il banale triangolo amoroso, ma una realtà mai completamente svelata all’interno del rapporto tra i due coniugi.
Ecco la trama di Dietro i suoi occhi riportata dal sito di Netflix:
Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici
Gli episodi complessivi della prima stagione saranno sei.
Cast: chi è la figlia di Bono? Il personaggio di Adele
Ma passiamo alla curiosità sul cast! Nella serie tv Dietro i suoi occhi la figlia di Bono Vox, Eve Hewson interpreta Adele: la moglie tradita.
Dove abbiamo già visto Eve Hewson, Adele nella serie tv?
Eve Hewson, figlia di Bono, è un’attrice già nota, che ha preso parte a delle pellicole di grande successo, prima di approdare su Netflix nella serie tv Dietro i suoi occhi.
Nel 2011 ha il primo ruolo importante in This Must Be the Place, un film co-scritto e diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Sean Penn, che ha vinto sei David di Donatello, nel quale interpreta il ruolo di Mary.
Nel 2013 interpreta Yvonne accanto a Clive Owen in Blood Ties, un film scritto, diretto e prodotto dal regista francese Guillaume Canet.
Nel 2015 fa parte del cast del prestigioso film Il ponte delle spie, diretto da Steven Spielberg, a fianco di Tom Hanks.
Nel 2018 ottiene il ruolo di Marian in Robin Hood – L’origine della leggenda, dove recita accanto al premio Oscar Jamie Foxx.
Più recente la sua partecipazione nel film biografico Tesla, sull’omonimo inventore. Mentre, di recente, è stata scelta per The Luminaries, la miniserie tratta dal famosissimo romanzo di Eleanor Catton.
Dietro i suoi occhi: quando esce su Netflix?
La data di uscita della prima stagione di Dietro i suoi occhi su Netflix è prevista per il 17 febbraio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!