Diletta Leotta e Can Yaman si amano? C'è chi ipotizza che sia una finzione: ecco la prova che conferma che è tutto un bluff.
Diciamolo chiaramente: la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta non ha mai convinto proprio nessuno. Le voci che dicono che si tratti di pura finzione sono sempre più insistenti e oggi spunta una prova che non lascia dubbi. Si tratta di amore o solo di pubblicità? A voi l’ardua sentenza…
Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO
Can Yaman e Diletta Leotta: fuga romantica con… i fotografi!
Tutto appare molto strano agli occhi del pubblico: Can Yaman arriva in Italia per qualche giorno, guarda caso nello stesso albergo dove alloggia c’è Diletta Leotta, va a cena con la ragazza, ma in loro compagnia ci sono anche il manager italiano di Can, Andrea Di Carlo, e la sua nuova fidanzata, la cantante Arisa. Chi è la prima a dare la notizia dell’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta? Anna Pettinelli, sulle frequenze di Rds. La Pettinelli è collega di Arisa ad Amici: le due donne sono insegnanti di canto nella scuola di Maria De Filippi.
Ma non è finita qui: di recente i due neo fidanzati hanno pubblicato uno scatto romantico; guarda caso, l’hanno postato proprio il giorno di San Valentino. Fuga romantica al mare? Selfie d’amore nel giorno degli innamorati? Momento di relax prima di tornare alle loro vite frenetiche? Macché, la foto in questione, che potete trovare QUI, fa parte di un vero e proprio servizio fotografico! Can Yaman e Diletta Leotta non erano affatto soli, ma circondati da fotografi, bodyguard e manager. Insomma, il loro “amore” è innanzitutto lavoro.
Servizio fotografico in Costiera Amalfitana
Secondo Fanpage.it, le foto romantiche di Can e Diletta sarebbero state realizzate sulla terrazza del ristorante Torre Normanna di Maiori, in Costiera Amalfitana. Ecco cosa scrive la testata:
Le foto sono state scattate con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage.
Altro che fuga romantica e scatto spontaneo, con ogni probabilità le foto di Diletta e Yaman faranno parte di un intero servizio fotografico che finirà su un magazine (magari con un’intervista doppia). Che dire: l’amore va a pari passo con il business!