Harry e Meghan hanno dato l'annuncio ufficiale: gli ex Duchi del Sussex aspettano il loro secondo bambino. Guarda la foto del pancione!
Dopo la terribile perdita del loro secondo figlio, Harry Windsor e Meghan Markle hanno annunciato di aspettare un altro bimbo. Tramite l’account Twitter di Misan Harriman – un fotografo loro amico – gli ex Duchi del Sussex hanno dato la bella notizia: nel post appaiono felici e complici.
Leggi anche: Harry e Meghan vogliono riavvicinarsi alla Regina, ma lei cosa ne pensa?
Harry e Meghan aspettano il secondo figlio
La foto di Harry, Meghan e il pancione è dolcissima e nella didascalia del fotografo leggiamo:
Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere.
A dare la conferma del lieto evento arriva anche il loro portavoce ufficiale che ha dichiarato:
Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il Duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.
Insomma, il piccolo Archie avrà finalmente un fratellino o una sorellina con cui crescere insieme. Harry e Meghan, pubblicando questo scatto, hanno anche messo a tacere tutti i rumors che li vedevano in crisi e pronti a scoppiare.
La reazione della Regina Elisabetta
In molti si stanno chiedendo come abbiano reagito la Regina Elisabetta e tutta la Royal Family all’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle. Sembra che Harry e consorte abbiano ricevuto gli auguri da parte di tutti i membri della famiglia Windsor: un portavoce di Buckingham Palace ha fatto sapere che la Regina, il Principe Filippo e il Principe Carlo sono felicissimi per il nuovo bimbo in arrivo:
Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene.
Una dichiarazione semplice e scarna che lascia presagire comunque una piccola apertura da parte della Royal Family nei confronti di Harry e Meghan che lo scorso anno hanno deciso di “divorziare” dalla vita da reali. Ma Kate e William non dicono nulla?