Alessia Marcuzzi ha postato una sua foto su Instagram in cui appare completamente nuda: guardala all'interno!
Alessia Marcuzzi colpisce ancora: su Instagram la nota conduttrice ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae completamente nuda di fronte a un panorama mozzafiato. Il post voleva rappresentare la nostalgia di viaggiare, ma ha raggiunto like di apprezzamento soprattutto per stupenda silhouette della ex di Francesco Facchinetti. Siete curiosi di vedere l’iconica foto? Continuate a leggere!
Leggi anche: Alessia Marcuzzi mostra il lato b: la violenza non è mai colpa della vittima
Alessia Marcuzzi nuda su Instagram
Nella didascalia di Alessia Marcuzzi leggiamo:
Flashback.
E sotto, l’ironia dei suoi followers non si è di certo fatta attendere. Ecco cosa ha scritto Rudy Zerbi:
La foto ha rapidamente raggiunto i centomila cuoricini, incassando complimenti di amici e colleghe, fra cui Laura Chiatti e Melissa Satta. Alessia Marcuzzi ama stare a contatto con i suoi followers, postando foto dei suoi momenti quotidiani con i figli Mia e Tommaso e il marito Paolo Calabresi Marconi.Più back che flash.
La polemica
Qualche mese fa la Marcuzzi è stata coinvolta in una polemica del web dopo aver postato una foto del suo lato B.
Alcuni utenti le avevano scritto:
Ma scusa, ti lamenti che nelle tue dirette gli uomini scrivono cose schifose, ma sei peggio di loro, posti solo il tuo lato B in un modo osceno. E dopo ti lamenti pure…
Rincarando poi la dose con:
Non giustifico la violenza di nessun genere, ma non è giusto che la donna debba essere una provocatrice.
Questa volta, però, l’ultima foto di Alessia non sembra aver suscitato “l’ira” degli utenti di Instagram. C’è da dire, comunque, che la conduttrice sfoggia meravigliosamente i suoi 48 anni.