Francesco Facchinetti ha parlato di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: le sue dichiarazioni hanno lasciato i fan interdetti.
Francesco Facchinetti è passato dal fare il cantante a fare il manager di diversi artisti e influencer che conosciamo bene. Gabriele Parpiglia lo ha invitato in una diretta di Casa Chi e gli ha chiesto un’opinione sul percorso di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. La risposta di Facchinetti ha lasciato il pubblico interdetto.
Leggi anche: Facchinetti spiega qual è il talento di Giulia De Lellis: gliene siamo grati
Francesco Facchinetti parla di Tommaso e Giulia
Così, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha riferito che secondo lui Tommaso Zorzi non vincerà il GF Vip e che Giulia Salemi dovrebbe darsi una calmata senza strafare. Ecco le parole di Francesco Facchinetti:
Chi rimarrà tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Senza ombra di dubbio Tommaso. Però vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma.
E ancora:
Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c’è chi vince e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma però finisci nel cestino. Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti.
Infine Facchinetti ha concluso dicendo:
Giulia la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che voglio farle arrivare è che basta lei e che quando mette troppo e va oltre i limiti è inutile. Il troppo stroppia. Lei è venuta a chiedermi di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare io con lei e mi dirà di no. Questo è il gioco delle parti e ci sta.
Giulia Salemi rifiuterà davvero un’eventuale proposta di Francesco Facchinetti?
Facchinetti parla di Pupo
Pupo durante la scorsa puntata, in merito a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha detto:
Tommaso e Stefania non fanno una bella figura. Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico, e anche un po’ arrogante.
Parpiglia ha chiesto a Francesco Facchinetti cosa ne pensa e la risposta è stata questa:
Le parole di Pupo? Credo che sia stato un bel complimento. L’unico limite che ha Tommaso è capire qual è il suo limite. Un conto è stare al GF dove succede di tutto e tutto fa colore un conto è mettere il tuo talento in una cosa specifica. L’unico limite di quelli senza limiti è questo. Questo però riguarda anche me e non solo Zorzi.